Gay & Bisex
Un'esperienza incredibile
di ScrittoreDilettante
08.08.2020 |
10.434 |
22
"Sono eccitato, ma mi avvicino pian piano..."
Avevo proprio bisogno di un po' di relax e le terme erano davvero l'occasione giusta. Con Chiara abbiamo preso le nostre cose e approfittato della breve vacanza in montagna per raggiungere quel bel centro a pochi minuti dal nostro albergo. Una volta entrati ci siamo goduti le piscine all'aperto. Chiara aveva quel fantastico costume che le avevo regalato. Un bel brasiliana che metteva in grande evidenza il suo fantastico culo abbronzato. Lo avevano notato anche gli altri clienti. Ogni volta che si alzava per andare a rinfrescarsi un po', erano davvero in tanti a godersi lo spettacolo: apprezzato dagli uomini, invidiato dalle donne. Dopo un paio di ore decidiamo di andare al centro benessere collegato alle piscine. Con il nostro braccialetto apriamo un cancelletto che ci porta all'ingresso della zona saune. C'è grande tranquillità, non tantissima gente, diverse coppie un po' di tutte le età.
Ci togliano i costumi, come da regola del centro che ci è stata ribadita all'ingresso, poi iniziamo il nostro giro tra sauna e bagno turco, rigorosamente tutti nudi. Ci godiamo ogni istante e piacere. Non manca quel pizzico di eccitazione nel vedere Chiara nuda in mezzo a tanti altri uomini distesa sul suo asciugamano. Il pomeriggio trascorre che è una meraviglia, il centro ha anche un paio di vasche con idromassaggio esterne, dove è possibile prendere anche il sole completamente nudi. Direi tutto perfetto. “Chiara vado un po' nella zona relax”. Uscendo dall'idro sono le parole che dico alla mia ragazza, che mi risponde che preferisce fermarsi ancora nell'idro per poi stendersi a prendere il sole: “Ci vediamo dopo, vai tranquillamente a rilassarti sui lettini dentro, io resto ancora qua di fuori”.
Prendo il mio asciugamano e mi dirigo dentro. Apro una prima porta per raggiungere la zona relax, dove trovo un'altra porta che mi conduce a questa zona relax. C'è anche silenzio, la luce è soffusa, ma non buio, si riesce molto bene a vedere se sono presenti altre persone. Sono convinto di essere solo, visto il grande silenzio, allora scendo alcuni scalini che portano ai lettini. Davanti a me ce ne sono ben cinque, tutti vuoti. A destra, in una nicchia un doppio lettino, anch'esso vuoto. Sto per accomodarmi, quando sento un rumore arrivare dalla mia sinistra. Nel silenzio più totale, mi giro e vedo che dalla nicchia spuntano dei piedi. Immagino che anche lì ci siano degli altri lettini. Sono incuriosito, faccio qualche altro passo e vedo una coppia stesa sul lettino doppio. Sono entrambi a pancia in su, con le gambe incrociati. Sono una coppia, sono giovani, avranno sui 25 anni. Davanti a loro ci sono dei lettini liberi, allora decido di mettermi in uno di questi. Non sono proprio di fronte, ma un po' più laterale. In pratica in tutta la zona relax ci siamo solo noi tre.
Appoggio l'asciugamano, mi stendo a pancia in su, con le mani incrociate sulla pancia. La temperatura è ideale, quindi non occorre coprirsi. Socchiudo gli occhi e mi godo quella pace.
E' veramente tutto molto piacevole, devo aggiungere anche eccitante. Sono steso completamente nudo davanti a una coppia, anche loro totalmente nudi e la lei ha anche un bel fisico. Almeno è quello che sono riuscito a intravedere e capire. La cosa un po' mi smuove a livello di bacino, ma sono preso dal silenzio e continuo a rilassarmi.
A un certo punto sento un rumore, mi desto. Cavolo mi sa che mi sono addormentato, ma non apro gli occhi. Penso tra me di aver perso i riferimenti del tempo. Apro pian piano gli occhi e mi accorgo che i due ragazzi sono ancora davanti a me. Il rumore che avevo sentito proveniva proprio da lei. Riesco a vedere un po' meglio. Lui ha la mano tra le sue cosce. La sta toccando! Lei deve proprio gradire. Si vede da come si morde il labbro. Tiene gli occhi chiusi. Il ragazzo è su un fianco e con il braccio sinistro si tiene su la testa. Non può vedermi e capire che posso seguire tutto indisturbato. Sono certo che stiano pensando che sto dormendo e hanno approfittato del momento.
Lui continua con le dita a toccarla. Adesso ha allargato le gambe. Posso distinguere tutto molto bene. Vedo la sua figa completamente depilata, mentre le dita del compagno scompaiono entrando e uscendo.
La cosa si fa molto eccitante e sento il mio cazzo diventare duro. Lei si trattiene, ma nel silenzio più completo i suoi gemiti sembrano fortissimi. Lui continua senza problemi. Affonda ancora il dito, che poi diventano due.
Ecco, all'improvviso apre gli occhi. Si accorge di me. Anche perché ho il cazzo duro e dritto, ma non si scompone. Sussurra qualche cosa al ragazzo, non riesco a capire, anche perché credo proprio che siano stranieri. Lui risponde senza preoccuparsi di nulla. Lei sorride con malizia e con mia sorpresa.... spalanca completamente le gambe.
Non ci posso credere. La ragazza ha le cosce aperte davanti a me. Ho il cazzo in tiro. Lui continua a toccarla. Hanno entrambi capito che sto vedendo tutto e con mio grande piacere hanno deciso di farmi godere dello spettacolo.
Ho gli occhi aperti. C'è un momento in cui i nostri sguardi si incrociano. Arriva una sorta di assenso, che mi fa alzare la temperatura. Sento il cazzo pulsare tra le gambe.
Lui dopo averle toccato la figa per bene, sale fino alle sue tette. Sono sode, una bella terza piena. Ha proprio un gran fisico. A questo punto lui si avvicina e la bacia. Distinguo le loro lingue toccarsi e intrecciarsi. Comincio a chiedermi che cosa succederà. Sale la mia eccitazione.
Lei se ne accorge. E' soddisfatta nel vedere il mio cazzo dritto davanti a loro.
Il ragazzo riprende a toccarla. Infila un dito, poi due mentre la bacia. Piano piano inizia a scendere. Prima lecca i suoi capezzoli, poi scende e arriva fino alle sue cosce. Toglie le dita per iniziare a leccare. La ragazza gode e ora i suoi gemiti sono più forti.
Per la prima volta il mio sguardo incrocia quello del ragazzo. Mi osserva, vede che ho il cazzo in tiro. Sorride. Lo guardo, per chiedere la sua approvazione, lui sorride di nuovo e con un cenno del capo mi invita a toccarmi. Non mi era mai successa una cosa così. Adesso mi sento il cazzo veramente duro e con la mano scendo per prenderlo in mano. Lo sento gonfio. Inizio a masturbarmi godendomi lo spettacolo.
Ora la ragazza ha le gambe completamente divaricate davanti a me. Lui sale sopra di lei con il cazzo all'altezza della faccia. Le infila il suo cazzo tutto in bocca e inizia a scopargliela. Lei con una mano scende fino in mezzo alle sue gambe e inizia a toccarsi. Infila due dita mentre in bocca il suo cazzo entra esce. La sua figa è tutta bagnata. Dopo aver infilato ben bene le dita adesso le toglie. Distinguo il suo piacere colare da quelle due dita, che in maniera inaspettata porta fino al volto del ragazzo per infilargliele in bocca.
Cazzo! E' incredibile. Lui la scopa in bocca, in uno dei più straordinari pompini mai visti e lei gli infila in bocca le sue dita colanti di piacere. Ho il cazzo in fiamme!
Lui si ferma. Per un attimo di sosta. Lei dice qualche cosa, ma non capisco. Ecco lui che si gira verso di me e con un cenno mi dice di avvicinarmi, per poi riprendere con il cazzo in bocca alla compagna. Sono indeciso, ma giusto un attimo, perché il dubbio scompare quando è lei con un dito a farmi un cenno di avvicinarmi e con lo stesso a indicarmi la sua figa. Mi siedo in fondo al loro lettino vicino alle gambe di lei, con lui a poche decine di centimetri che continua a infilargli il cazzo in bocca.
Sono eccitato, ma mi avvicino pian piano. Poi è lei a prendermi la mano e metterla sulla sua figa.
Inizio a toccarla, le infilo un dito, poi due e la masturbo. Sento che la cosa le piace, si sta bagnando sempre di più. Con l'altra mano mi tengo il cazzo in mano, è veramente duro.
Il ragazzo si ferma e si sposta, lasciando la possibilità alla ragazza di vedere cosa sto facendo. Lui è in ginocchio vicino a lei che sta godendo. Lui continua a guardare le mia dita entrare e uscire, per poi buttarcisi sopra. Inizia a la leccare tutto. Prima la figa, poi le mie dita. Mi prende il polso e con energia toglie la mia mano per poi iniziare a leccare le mie dita intrise del piacere della ragazza. Sono completamente spiazzato. Non mi era mai successa una cosa così. Sono smarrito, non capisco, ma tutto dura un attimo perché la cosa è veramente eccitante. Lei capisce, la guardo, mi guarda e sorride. Io faccio altrettanto. Lei inizia a toccarsi, poi sorride di nuovo, come se stesse per accadere qualche cosa....
Cazzo... non ci credo. Il ragazzo si butta sul mio uccello dritto e duro per iniziare a leccarlo. Non ci capisco più niente. Sono spiazzato, non so che fare. Sono smarrito e dentro di me mi chiedo che cazzo stia facendo questo tipo. Voglio scappare, ma lei mi ferma, sorride. Mi accorgo che è piacevole. Per la prima volta un uomo mi sta succhiando il cazzo. Non ci posso credere. Adesso lei smette di toccarsi e si avvicina al ragazzo per iniziare a sbocchinare il suo di uccello. La cosa è stravolgente e incredibile allo stesso tempo.
Dopo aver succhiato il cazzo del ragazzo, adesso si sposta verso di me. Insieme iniziano a leccarmi il cazzo. E' incredibile! Sono troppo eccitato e lo capiscono anche loro. Sto per venire. Faccio per spostarmi, ma no, i due continuano. Adesso esplodo. Un getto forte sulle loro bocche. Sto sborrando su una coppia. Lo sto facendo anche con un uomo. Lei mi prende il cazzo e inizia a leccarlo tutto. Mi ripulisce per bene. Sono completamente disorientato da tutto quello che è appena accaduto. I due si guardano e si mettono a ridere. Mi siedo, loro prendono i loro asciugamani ed escono, lasciandomi lì. Non vedo l'ora di rivedere Chiara e raccontarle questa storia incredibile, quando sto per prendere il mio asciugamano, vedo appoggiato sopra un bigliettino da visita. E' quello di un albergo, con scritto: room 369. Lo hanno lasciato i due ragazzi. Credo proprio che questa storia non finirà qui.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.